Informiamo i nostri gentili clienti che, a causa delle vicende legate al COVID-19, non possiamo garantire che le consegne avvengano entro i tempi specificati.

Vernici per pelle Angelus: le origini

Nel 1907 l’immigrato greco Paul Angelos ha preso con sè la sua enorme competenza lavorativa e l’ha portata oltreoceano assieme alla sua famiglia. La vendita dei prodotti Angelus è nata sulle strade ed è culminata con la creazione di un’azienda familiare. Da un povero lustrascarpe a New York al numero uno nel settore della colorazione del pellame. Il sogno americano realizzato per eccellenza.

Con il motto onestà, qualità e lavoro duro, Angelus ha conquistato il mercato statunitense nel corso dell’ultimo secolo.  Per quanto ci riguarda, da allora non è cambiato molto: verniceperpelle.it offre prodotti prestigiosi anche se oggi giorno l’invio è molto più rapido di prima!

Nel frattempo le vernici per pelle della marca Angelus sono diventate reperibili in tutto il mondo, dall’Irlanda ai Caraibi, dal Canada all’Australia. E grazie a verniceperpelle.it ora anche in Italia!