Cura per pellame

Cura per pellame

25 Prodotti/o
Imposta ordine ascendente

Cura del pellame

La pelle è un materiale elegante ed immortale. Articoli in pelle come scarpe, borse, cinture o mobili spesso però sono soggetti ad un uso frequente per cui possono a volte presentare macchie o addirittura sfaldarsi. Per evitare ciò è bene trattarli con prodotti specifici per la cura e protezione della pelle.

Cura per tutti tipi di pelle

Che sia verniciata o non, semi anilina o intera, ma anche scamosciata oppure oleata, la pelle ha bisogno della giusta protezione per rimanere bella e morbida a lungo. Ogni tipo di pellame ha bisogno di una cura specifica.

Pelle liscia

Che sia nuova o usata, trattata e non, la pelle ha bisogno della giusta cura. Disponiamo dei prodotti per la pulizia e cura della pelle che fanno per te. La pelle viene pulita in profondità, nutrita e protetta.

Pelle scamosciata e Nubuk

La pelle scamosciata, di articoli come scarpe o giacche, assorbe rapidamente umidità per cui spesso risulta presentare delle macchie. Rimuovete accuratamente polvere e sporco con le nostre spazzole per pelli scamosciate. Infine applicare sulla superficie lo spray protettivo contro umido e sporco.

Mobili in pelle

I mobili in pelle hanno bisogno di essere puliti e protetti regolarmente per rimanere belli ed elastici più a lungo. A causa di agenti esterni come polvere, sporco o bagnato (per esempio sudore o bevande versate accidentalmente), i mobili in pelle sono soggetti facilmente a macchie e sfaldature. I prodotti Furnicare sono stati espressamente ideati per trattare macchie di grandi dimensioni su mobili in pelle. Puliscono in profondità, nutrono e proteggono la pelle.

Accessori per la cura della pelle

Una buona cura della pelle deriva anche dall’uso degli accessori giusti. Per una pulizia profonda delle pelli lisce è bene usare un panno o una spugna. Per pelli scamosciate una spazzola dalle setole dure è più indicata. Dopo il trattamento, dipendendo anche dalla forma e dimensione dell’articolo in pelle, possono essere impiegati panni detergenti o spazzole soffici.

Disponiamo di innumerevoli articoli per la cura della pelle, per esempio spazzole, pennelli, panni, spugne. Per un risultato brillante applicate le cere, olii o creme lustranti della linea Angelus.

È possibile inoltre ritoccare suole e tacchi di scarpe. Diversi sono i prodotti a disposizione che nutrono e proteggono la pelle: spray, creme, olii, grassi. Si consiglia trattare gli articoli in pelle almeno 2 o 3 volte all’anno o a seconda della necessità.